I Bonus di Benvenuto Senza Deposito per i casinò online legali

Alessandro Filippi
4 min readMay 9, 2022

I Bonus di Benvenuto Senza Deposito per i casinò online legali

A partire da qualche anno, la competizione tra i vari casinò online legali è incrementata notevolmente, e per tale ragione questi operatori hanno ben pensato di mettere a disposizione dei giocatori una serie di promozioni volte a facilitare la scelta del sito su cui effettuare la procedura di registrazione. Infatti, il Bonus di Benvenuto rappresenta un’offerta riservata a tutti i nuovi utenti, che influisce particolarmente sulla selezione del sito di casinò online legale su cui i giocatori decidono di aprire un conto di gioco.

Tuttavia, queste promozioni prevedono sempre una serie di termini e condizioni da rispettare; pertanto, prima di accettare un’offerta, bisogna informarsi in maniera approfondita a riguardo, in modo tale da comprendere quali sono i requisiti previsti dal sito di casinò online legale.

Bonus senza deposito immagine

Come funzionano i Bonus Senza Deposito?

I Bonus Senza Deposito diventano usufruibili soltanto dopo aver completato alcuni passaggi richiesti da un determinato sito, che rendono possibile l’apertura di un conto di gioco.

In breve, bisogna compilare svariati moduli richiesti dal casinò certificato ADM, ed allegare una copia del proprio documento di identità e del proprio codice fiscale, in modo tale da permettere al sito di effettuare tutte le verifiche relative all’identità dell’utente che intende aprire un conto di gioco. Successivamente, si ha automaticamente la possibilità di usufruire di questa tipologia di promozione, che rappresenta una delle più ricercate dagli appassionati di casinò online, in quanto si differenzia in base al sito online prescelto.

A tal proposito, prima di considerare nello specifico le caratteristiche principali di questo tipo di offerta, è fondamentale specificare quanto sia importante selezionare un sito di casinò online dotato di certificazione ADM, ossia la licenza rilasciata dall’Agenzia Dogane e Monopoli che rappresenta l’organo di competenza di questo settore. In questo modo, i giocatori hanno la certezza di effettuare sessioni di gioco moderate e consapevoli su un sito affidabile, che dispone della licenza necessaria per operare liberamente nel territorio del nostro Paese.

In che cosa può consistere un Bonus di Benvenuto Senza Deposito?

Questa promozione varia a seconda del casinò online considerato, ma in linea generale si parla di un saldo Bonus da accreditare al nuovo utente, di Free Spins (giri gratuiti) o di Cashback sulle perdite.

Saldo Bonus

Il saldo Bonus viene accreditato direttamente sul conto di gioco dell’utente che ha aderito alla promozione, e rappresenta un saldo virtuale che non può essere prelevato. Infatti, leggendo termini e condizioni dell’offerta, tutti i giocatori hanno la possibilità di notare che bisogna soddisfare un determinato requisito di sblocco per poter convertire il saldo Bonus in saldo reale, e per poter successivamente prelevare le eventuali vincite.

Questo requisito di sblocco è anche conosciuto con il nome di “Turnover”, e varia ovviamente a seconda della promozione considerata. In aggiunta, bisogna sempre porre particolare attenzione alle tempistiche relative al Bonus di Benvenuto Senza Deposito, in quanto è spesso previsto un periodo di tempo massimo per soddisfare tale turnover; una volta terminato tale periodo, il Bonus scade in maniera automatica.

Free Spins

Per quanto riguarda i Free Spins, invece, molto spesso i Bonus di Benvenuto Senza Deposito assegnano al giocatore un determinato numero di giri gratuiti, da dover necessariamente utilizzare su una slot machine online specifica, o su varie slot machine gratis appartenenti ad un provider di giochi digitali.

Ovviamente, tutte le informazioni a riguardo sono specificate nei termini e nelle condizioni dell’offerta, ma anche in questo caso è spesso previsto un periodo di tempo massimo per utilizzare i Free Spins che derivano dal Bonus di Benvenuto Senza Deposito.

Il numero dei giri gratuiti assegnati al giocatore può variare a seconda della promozione presa in considerazione, ma in ogni caso bisogna rispettare le condizioni previste dal sito di casinò online che mette a disposizione dei propri utenti la possibilità di usufruire di tale bonus.

Cashback sulle perdite

Talvolta, può capitare che il Bonus di Benvenuto Senza Deposito di un sito online certificato, consista in un Cashback settimanale sulle perdite, che risulta molto apprezzato dagli appassionati di casinò online. Ovviamente, anche in questo caso ci sono delle condizioni specifiche da rispettare, e viene generalmente prestabilita una percentuale di Cashback sulle perdite su un determinato valore massimo.

Bonus di benvenuto senza deposito

Al fine di ricevere sorprese piuttosto spiacevoli, è fondamentale leggere tutte le informazioni a riguardo prima di usufruire di questo tipo di offerta.

Dove si può usufruire dei Bonus di Benvenuto Senza Deposito?

Come già menzionato in precedenza, i Bonus di Benvenuto Senza Deposito sono disponibili sui migliori siti di casinò digitali certificati ADM, che mettono a disposizione dei singoli utenti anche un Bonus di Benvenuto Con Deposito, di cui è possibile usufruire soltanto dopo aver depositato per la prima volta sul sito stesso.

Queste promozioni sono molto apprezzate dagli appassionati di questo settore, che devono ricordare di giocare sempre consapevolmente e in maniera pienamente responsabile

--

--

Alessandro Filippi

Travelling writing certainly is a amazing way to make a better life. It can be rewarding, make yourself happy and take you to the next level.